sabato 7 gennaio 2017

Quei 20 Giochi più attesi del 2016: Risultati


Puntualmente ogni volta che  mi ripeto di voler aggiornare il blog, ho altro da fare e lo lascio a morire.
Dall'ultimo aggiornamento ho festeggiato compleanno, natale, capodanno e  ho pure mandato il Gamepad in riparazione.

Scorrendo tra i pochi post del 2016, c'era ovviamente quello dei titoli più attesi del 2016. Vediamo  in questo 7 Gennaio quanti di questi titoli ho effettivamente  giocato, quanti sono stati rimandati e quanti sono nella mia pila della vergogna.

Sarò sintetico per poter finire in fretta.

  • TMNT: Mutanti a Manhattan - Giocato. Finito. Recensito.
  • Digimon Story: Cyber Sleuth - Comprato. Pila della Vergogna.
  • Megadimension Neptunia VII - Giocato. Finito. Recensito.
  • Mighty No. 9 - Prestato da Pietro. Pila della Vergogna.
  • Nights of Azure - Iniziato. Pila della Vergogna (Digitale).
  • Quantum Break - Comprato. Pila della Vergogna.
  • Ratchet & Clank 2016 - Giocato. Finito. Recensito.
  • Uncharted 4: Fine di un Ladro - Giocato. Finito. Amato alla follia.Recensito.
  • Attack on Titan Wings of Freedom - Giocato. Finito. Recensito.
  • The Banner Saga 2 - Giocato. Finito. Recensito.
  • Cuphead - Rimandato al 2017 (si spera)
  • Fire Emblem Fates - Giocato Retaggio. Finito Retaggio. Serve tempo per Conquista e  Rivelazione.
  • Gravity Rush 2 - Rimandato al 2017
  • Horizon Zero Dawn - Rimandato al 2017
  • Jojo's Bizarre Adventure Eyes of Heaven - Purtroppo giocato. Purtroppo Finito. Recensito. Delusione
  • The Legend of Zelda Breath of the Wild - Provato, ma rimandato al 2017. HYPE.
  • Metroid Prime Federation Force - Giocato. Quasi Finito perchè serve co-op. Recensito.
  • Persona 5 - Rimandato al 2017
  • Season After Fall - Versione console prevista per il 2017
  • The Tomorrow Children - Cominciato. Pila della Vergogna (Digitale).
  • Yo-kai Watch - Giocato. Finito. Recensito.

Titoli rimandati al 2017 6/21
Titoli Ottenuti (comprati,prestati,ecc) 15/15 
Titoli giocati 9.5 /15
Pila della Vergogna 5,5 / 15

Contando che oltre quei 9 titoli e mezzo ne ho giocati altri 71 (e mezzo)  sono piuttosto soddisfatto del bilancio di questo 2016. Da pochi minuti ho pubblicato su I Love Videogames la mia personale Top 2016, dove sono un po' più specifico (e dove troverete quattro dei titoli della lista).
Non vi assicuro nulla, ma la prossima settimana (probabilmente dopo la presentazione di Switch) preparerò la lista dei 20 più attesi del 2017 ( di cui 5 su 6 sono i rimandati).



Nessun commento:

Posta un commento